Il WEGAMED-SELECT è uno strumento di biorisonanza sviluppato dalla Wegamed, progettato per supportare le capacità di autoguarigione del corpo attraverso l’uso di segnali biofrequenziali grazie al principio di Terapia di Informazione Biofisica (B.I.T.). Questo dispositivo è utilizzato principalmente per rilevare e correggere squilibri nelle vibrazioni elettromagnetiche del corpo. Utilizzando una tecnologia innovativa, il WEGA-SELECT memorizza e utilizza segnali di frequenza biologica che corrispondono a organi e cellule, facilitando così il trattamento personalizzato per una vasta gamma di disturbi, tra cui allergie, problemi di pelle, dolori cronici e problemi gastrointestinali.

La biorisonanza con il WEGA-SELECT è basata sulla teoria che ogni cellula, tessuto o organo ha una propria frequenza elettromagnetica, e che malattie o disfunzioni possono derivare da squilibri in queste frequenze. Il dispositivo cattura queste vibrazioni e utilizza programmi preimpostati per correggerle e stimolare l’autoregolazione dell’organismo. Il trattamento  è non invasivo, sicuro e viene usato come complemento a trattamenti medici tradizionali nell’ottica della medicina integrata, piuttosto che sostituirli.

In sostanza, il WEGA-SELECT mira a ripristinare l’equilibrio energetico del corpo per migliorare il benessere generale, aiutando a disintossicare, ridurre dolori e accelerare i processi di guarigione.

Leave a Reply