Ho incontrato il Dr. Orlandoni a novembre 2015.
In febbraio 2014, mi è stata diagnostica la “fibromalgia” malattia poco conosciuta e difficilmente diagnosticabile.
E’ un dolore severo, molto intenso e costante tutto il giorno: alle ossa, alle articolazioni, ai muscoli, accompagnato da una stanchezza infinita.
E’ una malattia con la quale risulta difficile convivere: anche le più piccole azioni di tutti i giorni sono pesanti e insopportabili; io, che avevo sempre il sorriso, ho iniziato a non averlo più.
Durante l’estate 2015, parlando di questi problemi a un farmacista che si era chiesto che tipo di malattia avessi per prendere un mix di farmaci con un dosaggio così alto, mi ha suggerito di contattare il Dr. Orlandoni.
Sono arrivata nel suo studio non troppo convinta perché non vedevo una luce in fondo al tunnel, ma ero stufa di continuare ad aumentare la dose di antidolorifici quotidiana. Mi sono affidata a lui con la voglia di riuscire ad riavere il mio sorriso e la mia voglia di vivere: mi ha porto la soluzione e io l’ho colta al volo.
Il Dr. Orlandoni ha studiato una serie di accertamenti funzionale specifici per la mia persona, mi ha insegnato cosa mi fa bene e cosa assolutamente evitare, mi ha seguita (e mi sta ancora seguendo) con sedute di shiatsu, riflessologia auricolare, Moxa, integratori.
Eccomi qui: sono passati 6 mesi e io sono rinata. Il mio percorso non è ancora finito ma i dolori sono diventati gestibili e passo anche dei giorni senza.
Grazie Dottor, senza di te mi sarei persa.
Ornella Maggiolo